7 giorni in Sardegna on the road in van d’epoca
7 giorni in Sardegna on the road esplorando la costa occidentale a bordo di un fantastico van d’epoca restaurato
–> 7 GIORNI IN SARDEGNA ON THE ROAD: SCARICA L’ITINERARIO COMPLETO SARDEGNA COAST TO COAST
La Sardegna, un gioiello prezioso, uno dei tanti che arricchiscono la nostra magica terra, una delle isole più belle al mondo.
Se hai sempre sognato di vivere la Sardegna più selvaggia a bordo di un van d’epoca Volkswagen, allora questo è il viaggio perfetto per te!
Partirai da Alghero per un coast to coast di 7 giorni in Sardegna fino a raggiungere Cagliari.
La città catalana ti darà il benvenuto con le sue spiagge e con il centro storico davvero caratteristico. Ripartirai poi alla volta della costa oristanese con tappa a Bosa, una pittoresca cittadina dalle case colorate, e a S’Archittu. Sarà poi la volta di Cabras, piccolo gioiello nascosto tutto da scoprire, prima di immergersi totalmente nella natura selvaggia a Piscinas. Scenderai poi al sud per visitare Calasetta prima e Carloforte poi. Terminerai il viaggio tra dune di sabbia bianchissime e mare cristallino prima di raggiungere la meta finale. Cagliari saprà stupirti e potrai ammirarla in tutta la sua bellezza grazie ai vari punti panoramici disseminati per la città.
SARDEGNA IN 7 GIORNI: I PUNTI SALIENTI DEL VIAGGIO
- Utilizzerai come mezzo di trasporto un bellissimo van d’epoca della Volkswagen restaurato
- Visiterai moltissime spiagge uniche e alcune grotte marine
- Passeggiando per le stradine deserte di San Salvatore di Sinis vi sentirete come in un’antica pellicola western
- Ammirerai l’incontro fra due mari a Capo San Marco
- Visiterai alcune antiche miniere
- Escursione all’isola di Carloforte
- Visita all’area archeologica di Nora
–> 7 GIORNI IN SARDEGNA ON THE ROAD: SCARICA L’ITINERARIO COMPLETO SARDEGNA COAST TO COAST
Per richieste e quotazioni, scrivimi a valentinacolleoni@viaggiduepuntozero.com